about la vispa ceresa

Immersa all’interno di un grazioso paese tra le colline del Roero, La Vispa Ceresa è un progetto d’amore nato nel 2013 dall’unione di Emanuela e Riccardo. Fin da subito hanno sognato di creare insieme nella dimora abbandonata di famiglia un luogo da condividere con amici e viaggiatori e in pochissimi anni, più l’arrivo di due bambine e molte avventure, hanno stabilito la loro vita in questa dimora lavorando costantemente alla realizzazione del loro sogno.

La Vispa Ceresa, che prende il suo nome dal grande ciliegio (ceresa in piemontese) che dimora da oltre cinquant'anni nel giardino della casa, offre tre camere arredate con gusto e ricercatezza, colme di dettagli originali che donano all’ambiente quello stile vintage tanto amato dai padroni di casa. Offre un bellissimo giardino, un terrazzino e una sala comune completa di un jardin d’hiver dove poter godere di una ricca colazione al tavolo o momenti di relax e svago. All’ interno del salone c’è anche la possibilità di rilassarsi al caldo di un fuoco scoppiettante nelle stagioni più fredde e di farsi cullare da armoniose melodie di un pianoforte, lasciato a disposizione di chiunque abbia voglia di suonarlo.

La Vispa Ceresa vuole offrire la familiarità e il calore di una casa di famiglia, dove poter staccare il piede dall’ acceleratore della quotidianità, ma vivendo al contempo un’esperienza di charme.

+

Emanuela e Riccardo